• Home
  • Servizi
  • Contabilità fiscale e paghe

Contabilità fiscale e paghe



ASCOM Point® non è un luogo o una struttura, è una rete di ambasciate della Confcommercio cui gli imprenditori possono rivolgersi per ricevere i medesimi servizi offerti nella sede principale; Confcommercio e consulente ASCOM Point® opereranno in sintonia aiutando le piccole e medie imprese nella ricerca di soluzioni personalizzate per tentare di superare l’attuale situazione di crisi guardando con maggiore fiducia al futuro per una ripresa ed una stabilità sui mercati utilizzando appieno le opportunità offerte. 

I professionisti al servizio delle imprese possono richiedere il riconoscimento di status giuridico di ASCOM Point® a seguito della sottoscrizione di mandato di collaborazione previsto dall’accordo ANCL-Confcommercio. 
In questo modo il professionista si impegna a diffondere, tra le imprese sue clienti, la filosofia associativa ed i servizi di Confcommercio senza alcun ruolo di rappresentanza politico-sindacale. 
Una volta valutata la richiesta e la conseguente approvazione la Confcommercio provvederà ad aggiornare costantemente sui suoi servizi il consulente tramite rapporto diretto.
 

Per maggiori informazioni www.ascompoint.it