ENASARCO DEL FUTURO - IMPRESE

La forza di una grande coalizione

Per affrontare le trasformazioni in atto nel mondo del commercio e della finanza servono spalle larghe e competenze professionali.

Enasarco del futuro compare nelle due categorie chiamate a votare il nuovo governo di Enasarco – Imprese e Agenti – che concorrono in egual misura ai versamenti per la pensione degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.

Grazie a Confcommercio, Confindustria, Confcooperative e CNA, le più importanti confederazioni nazionali delle imprese, e a FNAARC, il più importante sindacato degli Agenti di Commercio, Enasarco del futuro esprime tutta la forza necessaria a garantire il presente e il futuro degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.

L’impegno di Enasarco del futuro è quello di garantire agli iscritti la sicurezza della loro pensione, un welfare rinnovato, più moderno e più ricco di nuovi servizi di assistenza sanitaria, nuove agevolazioni e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale per le reti di vendita.

Un impegno che coinvolge i giovani, che punta a una Enasarco più̀ moderna e accessibile e che guarda alla crescita dell’economia italiana.

Le elezioni si terranno tramite votazione elettronica dal 24 settembre al 7 ottobre 2020. Scopri cosa occorre per votare e le modalità da seguire su: www.enasarcodelfuturo.it