"Aggiungi un metro a tavola", parte la serie promossa da ViviBisceglie 33 episodi-spot con gli attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga

Conferenza Stampa di presentazione presso il Ristorante Fermata Facoltativa di Bisceglie



33 episodi-spot, della durata compresa fra i due e i tre minuti ciascuno, pronti per la diffusione capillare sui social. L'iniziativa "Aggiungi un metro a tavola", presentata giovedì a Bisceglie negli spazi del ristorante Fermata facoltativa, è stata calibrata sull'utenza dei nuovi mezzi di comunicazione. Tornare a far ridere, insomma, per lasciarsi alle spalle un periodo difficile: quale miglior viatico per le attività di ristorazione riunite sotto l'egida dell'associazione ViviBisceglie?

Il regista Sabino Matera ha illustrato i dettagli tecnici del lavoro compiuto in queste settimane con l'apporto dei popolari e apprezzati attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga, protagonisti degli sketch, girati nei locali che aderiscono alla rete ViviBisceglie-Assolocali. Il Sindaco Angelantonio Angarano, il vicesindaco Angelo Consiglio, il presidente del consiglio comunale Gianni Casella, il direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e Dino Mansi, rappresentante del gruppo Megmark (partner) hanno partecipato all'evento di presentazione del progetto, la cui finalità è promuovere i ristoratori in questa fase complicata.

http://www.norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=94500