Confcommercio Bari: approvato all'unanimità il Rendiconto 2019



I SOCI APPROVANO ALL’UNANMITA’ IL RENDICONTO CONSUNTIVO 2019

Nel corso dell’assemblea dei Soci, che si è svolta questa mattina nella sala convegni della Camera di Commercio di Bari è stato approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2019 di Confcommercio - Imprese per l’Italia - Bari.

«L’approvazione del Bilancio è uno dei momenti più importanti della vita di un’Associazione – afferma il Presidente Alessandro Ambrosi – poiché consente ai Soci non solo di prendere una maggiore consapevolezza delle numerose attività che sono state svolte nel corso dell’anno, ma soprattutto di constatare l’impegno fattivo che Confcommercio Bari ha da sempre nei confronti delle imprese del territorio che nell'anno 2019 sono aumnetati in maniera considerevole. I numeri, poi, – ha aggiunto – rivelano un’Associazione che si conferma in salute e proiettata verso il futuro, con nuovi progetti in cantiere, finalizzati da un lato a consolidare la presenza sul territorio barese».

Il Bilancio consuntivo 2019, presentato all'assemblea dal Vice Presidente con delega all'amministrazione Vito D'Ingeo, ha evidenziato ancora una volta una situazione finanziaria sana, con un avanzo d'esercizio che rivela il buon lavoro svolto e la particolare attenzione e responsabilità organizzativa per evitare qualsiasi forma di sprechi.

«L’approvazione all’unanimità è una conferma della fiducia che i nostri soci ripongono nell’Associazione. – ha voluto precisare il Presidente Ambrosi nel corso del suo intervento – Soprattutto testimonia ancora una volta il valore aggiunto che per un imprenditore rappresenta l’appartenenza a Confcommercio Bari, quale sindacato che continua ad ottenere riconoscimenti a livello provinciale e nazionale nell’ambito dell’intero Sistema Confcommercio. Per questo – conclude Ambrosi – intendo esprimere il mio ringraziamento alla squadra Confcommercio composta da dipendenti e dirigenti preparati e motivati che con impegno e professionalità, guidati dal Direttore Leo Carriera, ogni giorno offrono agli associatii assistenza e consulenza nei vari settori di riferimento.