WorkShop - Corso di Marketing

Comunicazione ed Organizzazione di Eventi

Una materia centrale per il settore. Gli addetti ai lavori sempre più spesso puntano a migliorare le proprie conoscenze e competenze comunicative oltre alle tecniche di marketing, serve anche all'organizzazione di eventi per promuovere il proprio prodotto ed attirare il maggior numero di consumatori. Per questo la Confcommercio di Andria con l’Ente Bilaterale del terziario della Provincia di Bari ed il supporto Tecnico del CAT Confcommercio Bari, organizza un workshop dedicato a "Marketing, comunicazione e organizzazione di eventi" che si svolgerà a novembre e nella prima metà di dicembre presso la sede dell'associazione di via Nicola Pisano, 60.
Si comincia il 7 novembre: 7 appuntamenti consecutivi sino al 12 dicembre (giornata conclusiva). I corsisti, con l'aiuto della docente Angela Ciciriello, potranno toccare con mano nelle 3 ore giornaliere di workshop questa materia tanto apparentemente semplice quanto molto affascinante.