Convegno FEDERCOMATED al SAIE Bari

Fiera del Levante di Bari - 26 ottobre 2019

Federcomated – Confcommercio (Federazione Commercianti Materiali da costruzioni Edili) ha organizzato un convegno dal titolo “Il magazzino edile al centro della filiera delle costruzioni” per sabato 26 Ottobre p.v. alle ore 11.00 in occasione di SAIE Bari (Fiera del Levante, Centro Congressi - Sala 6 e 7).

L’impianto del convegno gira attorno al ruolo del magazzino edile che dovrà dimostrare cosa significhi essere al centro della filiera e l’utilità che esso sviluppa nella produzione di servizi distributivi e nelle relazioni con gli altri attori della filiera stessa (imprese edili, professionisti, produttori di materiali, etc.).

L’obiettivo è quello di rilanciare la funzione produttiva dell’impresa distributrice, fornendo agli imprenditori argomenti da utilizzare per accrescere la competitività della loro impresa in un‘epoca di ristagno dell’economia e di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche.

Dopo i saluti istituzionali, la relazione introduttiva sarà seguita da una tavola rotonda alla quale parteciperanno, in un confronto aperto, gli esponenti delle imprese della distribuzione, della produzione e delle professioni.

In allegato programma dettagliato del convegno e scheda di partecipazione, da compilare e spedire via e-mail per consentire una migliore organizzazione dell’evento.

Per agevolare l’accesso al quartiere fieristico, segnaliamo il link per il pre-accredito: https://www.saiebari.it/it/accredito/