Costituito il Sindacato dei titolari degli impianti di Autolavaggio

15 ottobre 2018

In data 15 ottobre 2018 presso la sede di Confcommercio Bari - BAT, alla presenza di Gaetano Frulli, componente di Giunta Confcommercio con delega ai sindacati, del Direttore Leo Carriera e del Vice Presidente Vito D'Ingeo, è stato costituito il Sindacato dei titolari degli impianti di Autolavaggio

Durante l’incontro è emersa l’importanza di creare un organo ufficiale in grado di rappresentare un gruppo di persone accomunate dai medesimi interessi, al fine di tutelare i diritti degli stessi.

Il Consiglio Direttivo composto da Pasquale Iacovone, Gianluca Fallacara, Marco Maldari, Giuseppe Anzelmi, Antonio Piccolo, Alfredo Ferrara, Raffaello Catalano, Giancarlo Ostuni, Giuseppe Pannarale, Rocco Menga, Pasquale Claudio Cospito, Adolfo Passoni e Cosimo Amendolagine, elegge in qualità di Presidente il Sig. Sebastiano Armenise.

Sul tavolo di discussione sono emersi i seguenti temi che saranno posti all’attenzione del nuovo organismo sindacale:

Il trattamento acque, l’orario di lavoro; l’accesso al credito; le convenzioni riservate agli associati Confcommercio; la fiscalizzazione per i self service; il costo del lavoro e la sicurezza nei posti di lavoro.