COME ASSOCIARSI
Nel corso degli anni la Confcommercio Bari è stata testimone ed ha vissuto le fasi di trasformazione del mercato.
Si è evoluta insieme alle imprese, ha imparato ad anticiparne le esigenze e si è preparata ad affiancarle.
Per questo la Confcommercio Bari, oggi, conosce a fondo le difficoltà, ma anche le migliori soluzioni.
Essere soci della Confcommercio rappresenta un vantaggio per quegli operatori che vogliono costruire, insieme, una grande impresa di successo.

LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
  1. Domanda di adesione sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa
  2. Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. oppure atto costitutivo nel caso di imprese di nuova costituzione (fotocopia)
  3. Ultimo mod. DM10/INPS se imprese con dipendenti - (fotocopia)
I CONTRIBUTI ASSOCIATIVI
Quota associativa annuale
deliberata dall'Associazione cui l'impresa intende aderire e fiscalmente detraibile.
Contributo Interassociativo Confcommercio
al quale vengono assoggettati gli imprenditori individuali ed i soci amministratori di società di persone iscritti all'INPS; il pagamento del contributo viene comunicato dall'Istituto attraverso il modello F24 e decorre dall'anno successivo all'iscrizione.
Contributo Sindacale Integrativo ASCOM
dovuto esclusivamente dalle imprese con personale dipendente, corrispondente all'1,20 % sulla retribuzione lorda complessiva. Il contributo, previsto espressamente dai contratti collettivi, deve essere versato mensilmente attraverso il modello DM/10 INPS.
Dati anagrafici
Il/La sottoscritto/a *
nato/a a *  il
domiciliato/a in *
Dati aziendali
in qualità di *  della Ditta
con sede a *
Dati login
Conferma password *
DICHIARA
di aderire alla Confcommercio Bari
Associazione del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia di Bari.
* (campi obbligatori)
CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DEL D.LGS 196/2003
I dati che Vi riguardano saranno archiviati e trattati nel rispetto di quanto stabilito dal D.LGS 196/2003.
Il trattamento dei dati sarà effettuato per finalità statistiche, promozionali e commerciali.
Potrete richiedere in qualsiasi momento la modifica o la cancellazione degli stessi.
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dellarticolo 13 del D. lgs.196/2003